16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Wanda Nara e i figli, sasso contro la moglie di Mauro Icardi

PUBBLICITÀ

Attimi di paura stamattina per Wanda Nara e i suoi figli. Mentre la moglie e procuratrice di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade (non lontano da San Siro), un sasso ha colpito un finestrino della sua auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma l’episodio testimonia come stia salendo la tensione intorno alla famiglia Icardi. Wanda quasi certamente sporgerà denuncia per questo episodio, che fa arrivare a livelli inauditi la tensione per il difficile rinnovo contrattuale.

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Luciano Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell’attaccante argentino. Ovviamente, da parte di tutto l’ambiente, c’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti in programma questo pomeriggio (18:30) alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna: sarà il tecnico a dover spiegare le motivazioni della scelta. Icardi era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all’età di ventidue anni, dall’allenatore Roberto Mancini.

PUBBLICITÀ

Rottura Inter-Icardi, il Tweet della società

Questo il comunicato dell’Inter:

Inter

@Inter

Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir

5.740 utenti ne stanno parlando

Rottura Inter-Icardi, il Napoli ci prova

Con Dries Mertens in fase calante (l’attaccante belga va verso i 32 anni) e le partite altalenanti di Arkadiusz Milik, il Napoli sembra essere costretto ad intervenire sul mercato per risolvere il ‘problema’ in zona goal. La notizia avrebbe del clamoroso, ma dopo la rottura Inter-Icardi, la società azzurra potrebbe seriamente decidere di fare uno sforzo economico importante e portare il fuoriclasse argentino all’ombra del Vesuvio. Già nel 2016 infatti, dopo l’addio di Higuain, Icardi fu vicinissimo a firmare con il Napoli, salvo poi restare in nerazzurro.

L’ostacolo più grande per il club di De Laurentiis sarebbe, oltre al lato economico, la forte concorrenza dei top club europei, Juventus in testa.

Il club bianconero infatti, sarebbe forte di un maggiore appeal internazionale e di una maggiore disponibilità economica. Di contro però, Icardi avrebbe più concorrenza, mentre al Napoli sarebbe l’assoluto protagonista di una piazza alla ricerca del suo nuovo bomber.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria