26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Trema ancora la terra a Pozzuoli, registrate scosse di terremoto durante la notte

PUBBLICITÀ

Da ieri sera, i sensori dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato piccoli terremoti nell’area dei Campi Flegrei. Di lieve entità lo sciame sismico, con i sismografi che hanno registrato il maggiore magnitudo a 0.6 alle 5:53. La prima scossa invece alle 23:36 di ieri, l’ultimo alle 07:56. L’epicentro – scrive Il Mattino, che ha riportato i dati registrato in zona Solfatara.

Sui social immediati i commenti dei residenti, specialmente a Pozzuoli. «Da ieri sera si sentono delle strane vibrazioni», i post su Facebook dei cittadini, che trovano conferme nei commenti dagli altri puteolani.

PUBBLICITÀ

A Pozzuoli ieri la rottura di una condotta in via Salvatore Di Giacomo, il post del sindaco Figliolia

«Per la rottura improvvisa di una condotta in via Salvatore Di Giacomo e per consentirne la riparazione sarà interrotta l’erogazione idrica dalle ore 15:30 alle ore 20 di oggi in tutta la parte bassa di Monterusciello. Questi i lotti in cui mancherà l’acqua: 13, 10, 4, 18, 14, 5, 12, 9, 2, 1Bis». Sono le parole del primo cittadino di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: il sindaco, infatti, ieri ha comunicato l’improvvisa rottura di una condotta e le imminenti operazioni di riparazione. L’erogazione idrica è stata interrotta dalle 15:30 alle 20 di ieri.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria