11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Processo Cesarano, la Procura ha chiesto di sentire il pentito Mariano Torre

PUBBLICITÀ

Ieri si è tenuta la prima udienza del processo Cesarano davanti alla Quarta sezione della Corte di Assise di Napoli. Come riporta il Roma per i killer del clan Lo Russo la Procura ha chiesto l’acquisizione di due verbali d’interrogatorio del collaboratore di giustizia Mariano Torre, resi il 30 novembre e 13 dicembre scorsi. Il procuratore generale ha chiesto la rinnovazione dell’istruttoria dibattimentale e di ascoltare in aula Torre: prima del precedente verdetto non ancora era collaboratore. Si cercano gli altri 3 membri del commando che uccise la vittima innocente di camorra.

Il collegio difensivo ha esternato le proprie perplessità poichè il primo processo è stato celebrato con il rito abbreviato, modalità per la quale non è possibile acquisire nuovi elementi indiziari. La decisione sarà presa della Corte d’Assise.

PUBBLICITÀ

IL PRIMO GRADO

Quattro condanne all’ergastolo per l’omicidio del 17enne Genny Cesarano, vittima innocente nel Rione Sanità a Napoli il 6 settembre 2015 di una ‘stesa’ (i raid colpi di pistola della camorra per seminare terrore tra gli avversari). La sentenza è stata emessa dal gup Alberto Vecchio neal termine del processo con rito abbreviato. Il massimo della pena è stato inflitto a Luigi Curatelli, Antonio Buono, Ciro Perfetto e Mariano Torre mentre 16 anni è la condanna per Carlo Lorusso che ha collaborato con gli inquirenti.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria