28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vergogna nella scuola di Qualiano, 13enne picchiata dalle compagne fuori l’istituto


Questa mattina, all’esterno della scuola don Bosco-Verdi di Qualiano, si è tenuta la protesta dei genitori contro il bullismo. Una ragazzina, infatti, è stata picchiata da altre tre studentesse dello stesso istituto, prima verbalmente e poi fisicamente. Per questo motivo, ragazzi e genitori hanno deciso di mettere in atto una protesta e di non entrare in classe. Un gesto, quello di questi ultimi, per mostrare solidarietà nei confronti della compagna. Le autrici della violenza – fa sapere Il Mattino – sono state sospese.

Sul posto sono giunti sia i soccorsi che le forze dell’ordine. L’alunna vittima di violenza, invece, è stata trasportata al Santobono dove i medici le hanno riscontrato diverse ecchimosi sul corpo e un lieve trauma cranico.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria