35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Raid nel negozio di Elettronica a Grumo, ladri in fuga col bottino: “Un duro colpo”

PUBBLICITÀ
È un duro colpo essere svegliati da una telefonata nel cuore della notte ricevendo la notizia di un attacco ai propri sacrifici, ai propri investimenti, ai propri sogni. Ed è così che è stato il risveglio del titolare del negozio di telefonia ExtraElettronica a Grumo Nevano svaligiato la notte tra il 21 ed il 22 ottobre scorsi.

Il negoziante attraverso i social ha mostrato le immagini del furto accompagnate da amare parole di sfogo: “Un duro colpo ma andiamo avanti con dignità anche se questi qua stanno martoriando un intero territorio mettendo in difficoltà chi lavora con sacrificio”.

“Il problema è che questi delinquenti quella parola, sacrificio, non la conoscono. Sono abituati ai soldi facili, a rubare, a vivere come dei parassiti, delle sanguisughe e quindi è intuire fare leva sulla misericordia, sulla compassione, sono sentimenti a loro estranei, e quindi bisogna mostrare nei loro confronti quella stessa spietatezza che essi mettono in atto quando vanificano i sacrifici dei lavoratori. Spietatezza che deve concretizzarsi in condanne certe e dure, in processi più brevi e in un sistema di prevenzione più efficace. Più efficace vuol dire che più pattuglie, più agenti e più presidi di sicurezza. Dove sono? Il Ministro li promette da un anno e mezzo ma non sono arrivati. Avranno rubato anche quelli…” ha commentato il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui diversi cittadini hanno segnalato il furto.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ