23.5 C
Napoli
sabato, Giugno 10, 2023
PUBBLICITÀ

Rifiuti accatastati per 6 anni, imprenditore nei guai nel Napoletano

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale e forestale di Napoli hanno denunciato il titolare di un’azienda tessile per violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro nonché per gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti.

L’uomo, un 44enne di San Gennaro Vesuviano, è accusato di non aver mai smaltito i rifiuti prodotti dalla ditta e di aver depositato in alcuni locali dell’azienda gli scarti tessili di ben 6 anni.

PUBBLICITÀ

Sequestrati il locale adibito a deposito di rifiuti e 20 metri cubi di scarti tessili e plastici che erano stati chiusi in sacchi di plastica. Elevate anche sanzioni amministrativi per 4mila euro circa vista l’omessa registrazione dei rifiuti sul registro di carico e scarico

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria, fino a 1600 euro di interessi al mese dopo il prestito: denuncia gli strozzini e li fa arrestare

I carabinieri di Casoria hanno arrestato stamani due accusate di usura ed estorsione: per due prestiti di 5.000 e...

Nella stessa categoria