22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rischia di partorire in auto bloccata nel traffico, i carabinieri intervengono e la scortano in ospedale

PUBBLICITÀ

Momenti di panico quelli vissuti dalla coppia di Salerno che si è trovata bloccata nel traffico dell’ora di punta mentre il loro bambino scalpitava per venire al mondo. Fortunatamente, l’intervento di una gazzella dei carabinieri ha portato il lieto fine, facendo da apripista e permettendo ai neogenitori di arrivare al Moscati di Avellino in tempo.

Il soccorso tempestivo alla donna che stava per partorire in auto

L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 3 febbraio. La coppia si trovava in macchina, imbottigliata nel traffico, quando la donna ha iniziato ad accusare le prime contrazioni. A quel punto, l’uomo ha tentato di farsi strada tra le auto per dirigersi verso l’ospedale, ma ben presto ha realizzato che non ci sarebbe riuscito. Per questo ha composto il 112 chiedendo aiuto. La richiesta d’aiuto è stata subito diramata, allertando la pattuglia più vicina. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la donna in preda ai dolori e alla paura di perdere il bambino, che stava per partorire. Così hanno subito provveduto a fare largo all’auto della coppia. Da lì, la corsa a sirene spiegate verso il Moscati di Avellino, creando un varco tra le automobili. In poco tempo la coppia è così arrivata in ospedale. I sanitari hanno constatato il buono stato di salute della donna e del nascituro e hanno predisposto la sala per il parto ormai prossimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria