18.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scandalo in Campania, fa partorire 7 donne ma è positivo al Covid: indagato ginecologo


Un medico dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, avrebbe fatto partorire 7 donne da positivo al Covid. Come si legge su Salernotoday, il professionista è ora indagato. Stanto alle indagini condotte dai militari dell’Arma, l’uomo è accusato di aver violato un regio decreto del 1934 in materia di tutela della salute.

I fatti risalgono al novembre 2020. Non sono noti tutti i dettagli della vicenda e le indagini non son oancora concluse. Ad ogni modo in quel periodo il medico, come risulterebbe da un certificato, era assente per malattia in quanto positivo al Covid. Negli stessi giorni però, come riferito dalle stesse partorienti ascoltate dagli inquirenti, il ginecologo le avrebbe assistite e fatte partorire.

Fortunatamente nessuna paziente è stata contagiata dal virus e anche i loro bambini stanno bene. Il ginecologo invece, medico di fiducia di tutte le partorienti (le aveva seguite durante tutta la gravidanza) ora rischia di finire in guai seri.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria