PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRischiano di annegare a Licola a causa del mare agitato, ragazzine salvate...

Rischiano di annegare a Licola a causa del mare agitato, ragazzine salvate da un carabiniere fuori servizio

PUBBLICITÀ

Una giornata al mare, quella di martedì 23 luglio, che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Siamo a Licola, precisamente presso il noto “Lido Hawaii”: due ragazzine, decidendo di andare a fare un bagno al mare, a causa delle onde e delle forti correnti sono state spinte al largo, rischiando quindi di annegare.

Rischiano di annegare a causa del mare agitato, ragazzine salvate dall’intervento di un carabiniere fuori servizio a Licola

Ed è stato grazie al pronto intervento di un carabiniere fuori servizio, Stefano Esposito anch’egli al mare per trascorrere una giornata di relax, che le ragazzine verranno poi portate in salvo dalle acque agitate. Grazie al suo intervento, e successivamente a quello del padre e degli altri bagnanti che hanno formato una catena umana, le due ragazzine verranno salvate dalle onde e riportate a riva.

PUBBLICITÀ

Fortunatamente entrambe stanno bene e la vicenda si è conclusa con un lieto fine.

Di seguito, il video di quanto accaduto, diffuso su TikTok:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ