22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in moto mentre si reca a lavoro, infermiere di Napoli muore a 38 anni

PUBBLICITÀ

Drammatico incidente spezza la vita a un giovane infermiere di 38 anni. Salvatore Silvestre, questo il suo nome, è rimasto vittima di un grave sinistro lo scorso martedì in provincia di Venezia. Originario di Napoli, il giovane lavorava all’ospedale Civile di Venezia. E proprio mentre si recava a lavoro, all’altezza di un incrocio poco distante da casa sua, nel piccolo comune di Spinea, l’uomo si è schiantato con la sua moto contro un tir finendo scaraventato sull’asfalto. Ancora da chirire l’esatta dinamica.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi il giovane era ancora vivo. Purtroppo, però, il suo cuore ha smesso di battere mentre raggiungeva in ambulanza l’ospedale dell’Angelo di Mestre. La sindaca di Spinea, Martina Vesnaver, ha espresso parole di rammarico e cordoglio – riportate da Venezia Today – sulla tragedia che ha coinvolto la vittima e i familiari colpiti dal lutto: “Mi unisco al dolore della famiglia. Rammarica pensare a delle vite spezzate così prematuramente”. Salvatore lascia la compagna Antonietta, anch’essa originaria della Campania.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria