20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sasso lanciato contro il treno in corsa, attimi di terrore sulla Cumana a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore nella giornata di ieri, giovedì 1 febbraio, nei pressi della stazione Cappuccini della Cumana di Napoli. Un treno è stato infatti colpito sul parabrezza da un grosso sasso, lanciato da qualcuno nei paraggi. Per fortuna solo tanta paura per l’operatore EAV alla guida del treno, nessuno tra personale e viaggiatori ha riportato conseguenze.

Paura sul treno della Cumana, sasso lanciato contro il parabrezza: l’allarme del sindacalista Marco Sansone

L’allarme è stato lanciato dal sindacalista dell’Usb, Marco Sansone, che ha così scritto dell’accaduto: “Continua l’escalation di violenza ai danni del personale e dei mezzi del trasporto pubblico locale campano. Questo pomeriggio è toccato ad un treno della Cumana EAV, colpito da una pietra di grosse dimensioni sul parabrezza nei pressi della stazione Cappuccini. Per fortuna anche in questo caso, così come nelle occasioni dei giorni scorsi, l’attacco violento e gratuito ad opera di un mezzo di trasporto pubblico locale campano ha suscitato solo tanta paura ma nessun ferito”.

PUBBLICITÀ

Per Lisa Coraggio, rappresentante sindacale USB Lavoro Privato e macchinista delle linee flegree EAV: “Bisogna fare ancora di più. Purtroppo questi degradanti fenomeni sociali, nonché gli scarsi presidi del territorio, sommati alla costante impunità di chi commette simili atti, contribuiscono ad alimentare vandalizzazioni ed aggressioni che, speriamo mai, di questo passo, prima o poi, potrebbero coinvolgere qualcuno gravemente. Intanto stasera e nei prossimi giorni il servizio alla clientela subirà un’ulteriore riduzione in attesa delle riparazioni del caso”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l'auto in uso alla...

Nella stessa categoria