22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Scovati 33 kg di marijuana nel Napoletano, erano nascosti tra i rovi

PUBBLICITÀ

Scovati 33 kg di marijuana nel Napoletano, erano nascosti tra i rovi. Questa mattina a Lettere i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un approfondito sopralluogo a via San Giorgio a Casola. L’area interessata, per intenderci, è quella dove lo scorso 19 febbraio è stato assassinato Ciro Gargiulo, 59enne di Lettere.

Durante le operazioni i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 33 chili di marijuana a carico di ignoti. La droga era in due borsoni che erano stati nascosti in terreno aperto coperti dai rovi della vegetazione sulle sponde di un rivo. Le indagini continuano.

PUBBLICITÀ

UN ARRESTO PER SBAGLIO

Questa notte a Castellammare, invece, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 20enne del posto Antonio Russo. L’uomo – già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – è stato trovato in possesso di 30 grammi di droga tra marijuana e hashish già suddivise in dosi. Nelle tasche dell’uomo anche la somma di 1.400 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Rione Don Guanella: sorpreso in casa con la droga. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti,  dove  hanno rinvenuto 11 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 24,4 grammi, un  bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, l’indagato, un 33enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria