16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si aggirava per Melito con 15kg di sigarette di contrabbando, 48enne ai domiciliari

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Nucleo Operativo di Marcianise (CE), nella tarda serata di ieri, hanno proceduto, in Melito di Napoli (NA), all’arresto di una quarantottenne del luogo. I militari hanno proceduto all’arresto – avvenuto nel corso di mirati servizi di controllo del territorio – dopo aver colto la donna in flagranza di reato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

I carabinieri di Marcianise hanno arrestato a Melito una donna per contrabbando di tabacco lavorato estero: 15kg di bionde illegali

I militari dell’Arma hanno inizialmente intercettato la donna a bordo dell’autovettura in uso, mentre si aggirava con fare sospetto sulla pubblica via. Dopodiché, hanno proceduto al controllo della stessa. In seguito alla perquisizione – del veicolo e dell’abitazione – hanno trovato la donna in possesso di 1000 pacchetti di sigarette di varie marche. Per un peso complessivo di 15 kg, privi del sigillo dei Monopoli di Stato. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

PUBBLICITÀ

L’arrestata si trova ai domiciliari

L’arrestata è stata accompagnata ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria