33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

[Video]. «Siamo sfortunati, qui a Napoli ora rispettano le regole». La gaffe dell’inviata Rai, poi le scuse

PUBBLICITÀ

Una gaffe che ha avuto del clamoroso quella commessa dall’inviata di Agorà, programma di approfondimento giornalistico su Rai 3 che viene condotto da Serena Bortone. La giornalista, giunta a Napoli, voleva documentare gli assembramenti ed il traffico. Quando però si è accorta dell’assenza di persone, ha quasi dato colpa alla cattiva sorte: «Niente. Non siamo fortunati, in questo momento non c’è nessuno, anche si fino a pochi minuti fa c’era un passaggio di auto intenso»

L’accaduto non è certamente passato inosservato agli occhi degli spettatori napoletani, che a quel punto hanno  preso d’assalto la pagina social del programma: «Com’è possibile che si debba per forza risaltare l’indisciplina di Napoli anche quando non esiste?».

Le scuse della giornalista

Soltanto dopo, la giornalista si è scusata con chi la seguiva. Scuse non accettate dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno anche fatto notare gli altri errori commessi dall’inviata: quest’ultima ha infatti ammesso di trovarsi “in una zona che sarebbe pedonale, ma c’è passaggio di auto e furgoncini”. Quel tratto, in via Scarlatti, effettivamente è ztl, ma in queste settimane di emergenza il Comune ha emesso un’ordinanza in cui si autorizzano gli automobilisti  a transitare nelle zone pedonali.
Insomma, non una bella figura per la giornalista. Soprattutto se si tiene conto che, anche in un momento così difficile, si è cercato di risaltare il lato negativo di Napoli. Anche se, questa volta, non esiste.

 

https://www.facebook.com/ilpaeseorg/videos/2854569577967647/

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ