27.7 C
Napoli
giovedì, Giugno 6, 2024
PUBBLICITÀ

“Sii turista della tua città” presenta “Spigliatezza Napoletana”, l’evento per riscoprire luoghi e curiosità di Napoli

PUBBLICITÀ

L’ASSOCIAZIONE “SII TURISTA DELLA TUA CITTÀ” PRESENTA “SPIGLIATEZZA NAPOLETANA”: DUE GIORNI DI EVENTI, 16 E 17 DICEMBRE 2023, CHE SI SVOLGERANNO NEL CENTRO STORICO. L’INIZIATIVA È PATROCINATA DA CITTÀ METROPOLITANA. TESTIMONIAL DI ECCEZIONE FRANCO RICCIARDI E MIXED BY ERRY

CONFERENZA STAMPA, 16 DICEMBRE ORE 11.00 PRESSO “CASA DONELLI – PALAZZO FERRARA”
SALITA CAPODIMONTE, 5 RIONE SANITÀ’ NAPOLI

PUBBLICITÀ

Sabato, 16 dicembre, alle ore 11.00 presso “Casa Donelli” – Palazzo Ferrara in via Salita Capodimonte,5 alla Sanità – l’associazione “Sii turista della tua città” presenterà il progetto “Spigliatezza napoletana”, iniziativa finanziata da Città Metropolitana.
La kermesse si svolgerà nei giorni 16 e 17 dicembre in varie aree del centro storico e comprenderà una visita guidata, sabato a partire dalle 18.00 di luoghi monumentali solitamente chiusi, e una caccia al tesoro, domenica a partire dalle 10.00 con appuntamento in piazza Dante. Altri dettagli saranno svelati nel corso della conferenza stampa.

Gli ospiti dell’iniziativa

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente attraverso i social network di “Sii Turista della tua città” Facebook, Instagram, TikTok o inviando e-mail a [email protected].

L’iniziativa sarà presentata da Luca De Martino presidente dell’associazione “Sii turista della tua città” e da Paolo Romano che ha curato il progetto.

Guest star della presentazione a Casa Donelli il cantautore Franco Ricciardi, Bruno Galasso (Pasqui) e il cast di Mixed by Erry con i fratelli Frattasio.
Al termine della conferenza stampa saranno offerte prelibatezze tipiche della tradizione napoletana e del rione Sanità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguitata dai parenti dell’ex, arrestate 6 persone vicine al clan Contini

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere e degli arresti domiciliari,...

Nella stessa categoria