13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pomeriggio di terrore a Napoli, Salvatore Nurcaro era l’obiettivo dei killer: feriti bimba e nonna

PUBBLICITÀ

Tre persone sono rimaste ferite a Napoli in seguito a quello che ha tutti i crismi di un vero e proprio agguato. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio a piazza Nazionale. Tra i feriti anche una bimba di quattro anni, trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono, con un proiettile conficcato tra due costole. La bambina sarebbe stata colpita alla schiena da un proiettile vagante mentre era insieme alla nonna anch’essa ferita ad un gluteo. L’altra persona colpita, indicata come il vero obiettivo del raid è un uomo, in pericolo di vita, portato immediatamente all’ospedale Loreto Mare. Indaga la polizia. Gli inquirenti stanno dando la caccia a una persona vestita di nero, molto robusta, in sella ad una motocicletta. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un negozio della zona che potrebbe aver ripreso la scena del raid.

La persona ferita in modo grave si chiama Salvatore Nurcaro, 32enne originiario di San Giovanni a Teduccio e con un precedente per bancarotta fraudolenta. E’ stato raggiunto da sei colpi, di cui uno lo ha sfiorato alla gola. La bimba è stata ferita alla spalla. Per Nurcaro al momento la prognosi è riservata.

PUBBLICITÀ

SEGUONO AGGIORNAMENTI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pizzaiolo di Casalnuovo resta ferito nell’incidente in Brasile: gara di solidarietà per aiutarlo

E’ scattata la gara di solidarietà per aiutare il giovane pizzaiolo di Casalnuovo, Raffaele De Simone. Il giovane nella notte...

Nella stessa categoria