12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, stangata sui commercianti che conferiscono rifiuti in orari vietati

PUBBLICITÀ

Le attività di controllo del rispetto delle leggi ambientali hanno come obiettivo la tutela della salute del territorio cittadino. La questione ambientale ha rappresentato e rappresenta ancora una macchia indelebile della storia della città. Dall’insediamento dell’Amministrazione De Magistris, è innegabile l’inversione di tendenza per quanto riguarda la corretta gestione dei rifiuti. Di seguito, il comunicato della Municipale sulle operazioni di questa mattina, in più zone della città.

Continuano i controlli allo scopo di perseguire i negozianti che conferiscono i rifiuti fuori dagli orari consentiti al fine di garantire decoro ed igiene alla città, infatti, sono stati verbalizzati 14 titolari di attività in quanto ponevano, in pieno giorno nonché al di fuori degli orari e dai giorni sanciti dalla Delibera Consiliare, i bidoncini della raccolta dei rifiuti all’esterno delle proprie attività. Le attività sanzionate sono ubicate in via Bernini, via Pietro Castellino, via Pietravalle, via Domenico Fontana e Via Bernardo Cavallino.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria