12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza stuprata a S. Giorgio, Salvini: “Nessuna pietà per chi violenta donne e bambini”

PUBBLICITÀ

Ragazza napoletana stuprata da tre italiani, ha parlato poco fa anche Salvini. “Nessuna pietà per chi violenta donne e bambini, in galera a vita”, ha detto il ministro dell’Interno.

 

. La polizia ha fermato tre giovani, tutti di San Giorgio a Cremano, tra i 18 e i 20 anni, ritenuti responsabili degli abusi subiti ieri pomeriggio da una 24enne in un ascensore della stazione Circum. La loro posizione è al vaglio degli investigatori. Le indagini sono condotte dal locale commissariato: decisive le immagini «catturate» della videosorveglianza. I tre ragazzi sono accusati di violenza sessuale.

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/BuqxpffHxke/

Italiani e residenti nell’area vesuviana, sono stati identificati anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima, che nel frattempo è stata dimessa dalla clinica Villa Betania ed è tornata a casa. Ad indagare sulla violenza gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano insieme con la squadra mobile.

 

Sulla vicenda ha parlato l’ex sottosegretaria Maria Elena Boschi che su Twitter scrive:

«Tre ragazzi hanno violentato una donna a San Giorgio a Cremano. Sono italiani, sono criminali. Non essendo di colore ancora il tweet di Salvini non è arrivato. Ma aspettiamo soprattutto più forze dell’ordine, più telecamere, più luci. Hanno vinto un anno fa: quando iniziano a governare?».

Poi un messaggio di solidarietà anche dal vice presidente della Camera e deputata di Forza Italia, Mara Carfagna:

«Un branco ha abusato di lei nell’ascensore della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Alla giovane vittima tutta la mia solidarietà: che Paese è quello in cui una donna ha paura di andare in giro da sola? Gli autori, già arrestati, meritano il massimo della pena».

Il tweet del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni:

«La mia solidarietà da donna alla 24enne violentata a Napoli nell’ascensore della Circumvesuviana. Per i 3 VERMI responsabili una PENA ESEMPLARE e #TolleranzaZero!»
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca:
«I magistrati verificheranno se i tre arrestati oggi sono colpevoli. In quel caso per quello che mi riguarda possono stare in galera da qui all’eternità perché quello che hanno compiuto è un reato talmente rivoltante e infame che davvero non c’è da avere nessuna pietà. io – ha detto De Luca – sono tra quelli che ritengono che un ragazzo di 18 anni sia pienamente in grado di distinguere il bene dal male.

Quindi da questo punto di vista nessun buonismo, occorre avere il pugno di ferro. Non è tollerabile che una ragazza venga chiusa in un ascensore e violentata da tre animali, perché di questo si tratta. Mi auguro ci sia il pugno di ferro da parte della magistratura»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria