11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Casertano. Sequestra la compagna e la picchia con il martello

PUBBLICITÀ

La porta con violenza nella propria abitazione, le sequestra il telefono, viene seviziata e aggredita con colpi di martello. Questo è quanto successo a Teano, dove i militari del Comando Stazione Carabinieri di Vairano hanno arrestato Mario Amsdem, 32enne accusato di sequestro di persona, tentata estorsione aggravata e lesioni personali aggravate.

La donna aveva già denunciato l’uomo, con il quale aveva una relazione e che l’ha sequestrata e aggredita poi il 4 maggio. L’indagato ha cercato di estorcere la somma di tremila euro minacciandola di ucciderla e colpendola con un martello. Nel tentativo di ricevere la somma richiesta la induceva a chiamare la madre per farsi consegnare i soldi.

PUBBLICITÀ

Solo grazie alle sue grida che un passante ha udito, la donna è riuscita a scappare dopo che si era sporta dalla finestra. Successivamente, durante l’arresto, sono stati rinvenuti cinquanta grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente ed il martello che ha usato per aggredire l’ex compagna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria