Temptation Island
Alessandro, Davide e Jessica

Temptation Island, Jessica si confida con Davide e gela Alessandro: “Senza la convivenza ci saremmo già lasciati”.

“Siamo conciati così da tanto: un anno, anche di più. Ma senza la convivenza ci saremmo già lasciati. Queste le parole di Jessica mentre si confida con il single Davide sulla sua storia con Alessandro. “È una vita che non mi fanno le coccole e sono pure fidanzata. Pensa se non lo fossi…”, ammette.

“Non voglio che lui abbia una reazione perché sono qui con te, non mi interessa continua la ragazzaIo sono qui perché me lo sento”, specifica, manifestando un interesse nei confronti del single.

“Sinceramente, già da prima volevo avvicinarmi a Davide, però è ovvio che non lo faccio perché sono qua e mi filmano”, ammette Jessica a un’altra fidanzata del villaggio. “Lui è una persona diversa, magari ho bisogno di una persona così. Lui è molto intelligente, mi fa piacere stare con lui, mi rilassa, mi diverte”.

Lutto per Katia Fanelli, il dolore dell’ex concorrente di Temptation Island: «Fotonica è morta» [ARTICOLO 5 LUGLIO 2021]

Non è un momento facile quello che sta vivendo Katia Fanelli, ex concorrente amata non poco dai fan di Temptation Island. La donna in un lungo post su Instagram ha annunciato la salita al cielo della sua amata Fotonica, il suo dolce quanto simpatico cagnolino che purtroppo a causa di un inaspettato quanto fatale incidente ha perso la vita.

La rabbia ed allo stesso tempo il dolore tremendo che purtroppo l’ha colpita è davvero immenso. Katia Fanelli, infatti, si è presa qualche giorno di tempo per cercare di riprendersi al più presto.

Le altre notizie | Temptation Island, Tommaso spiazza Valentina: «Devi assolutamente vedere, non si può aspettare» [ARTICOLO 5 LUGLIO 2021]

Un vero e proprio colpo di scena a Temptation Island per la coppia formata da Valentina e Tommaso. Nella puntata di stasera, infatti, la 40enne bionda sarà convocata nel pinnettu. Un’anticipazione che spiazza il pubblico del reality di Canale 5, abituato a vedere Tommaso come un uomo geloso e ossessionato dalla propria partner. Nello spot d’anteprima per la prossima puntata, infatti, Filippo Bisciglia si reca da Valentina. «Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare», la frase rivolta alla donna.

La coppia è la più seguita e che ha attratto più curiosità perché tra i due c’è un’importante differenza d’età, lui 21 anni e lei 40. «Tu sei solo mia, devi guardare solo me… Il tuo corpo è sacro, non devi andare scoperta e non devi farti toccare», le parole a Valentina da parte di Tommaso prima della separazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.