13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Michele ucciso in Messico, sparato mentre festeggiava la vittoria dell’Italia

PUBBLICITÀ

Un volontario italiano ha perso la vita in Messico, ucciso a colpi di pistola in strada. Si tratta di Michele Colosio, 42enne di Borgosatollo (Brescia). Come scrive il Giornale di Brescia, l’uomo, ex tecnico di radiologia agli Spedali civili, da dieci anni faceva la spola tra l’Italia e il Messico per seguire progetti di cooperazione.

Ucciso mentre festeggiava la vittoria dell’Italia

Secondo quanto riportano i media locali, Michele Colosio è stato ucciso a San Cristbal de Las Casas, in Chiapas, città martoriata dallo scontro tra gruppi armati. L’uomo stava festeggiando la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio a pochi isolati da casa. A Brescia vive ancora la madre che è in contatto con le autorità per il rientro della salma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le condizioni di Re Carlo precipitano: “In corso i preparativi per il funerale”

Sono ore di grande tensione a Buckingham Palace per le condizioni di salute di Re Carlo. Lo scorso gennaio...

Nella stessa categoria