25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Ti devo squartare”, nessuna tutela dopo le denunce all’ex marito: vergogna a Napoli

PUBBLICITÀ

Ti devo squartare, io campo per ucciderti“. Una delle ultime minacce che è stata costretta a subire l’aveva sentita pronunciare in dialetto dall’ex marito. “Un anno e mezzo fa andai a casa sua per chiedergli i soldi che mi doveva come ogni mese e lui mi minacciò di morte. Mio figlio, che mi aveva accompagnata, dovette intervenire ma siamo scappati via per la paura e dopo l’ho denunciato“.

Questa è la storia di Gabriella (nome di fantasia, per ovvi motivi), casalinga di 50 anni, raccontata da Il Mattino. La donna, due figli all’università ed una ancora minorenne, è l’ennesima vittima di violenze e maltrattamenti da parte dell’uomo che le aveva giurato amore. Dopo il matrimonio però anche Gabriella, come tante donne, ha iniziato a vivere un inferno tra percosse, intimidazioni e stalking. Fino a quando, 7 mesi fa, non sentendosi al sicuro dopo le denunce fatte, si è rivolta ad uno dei cinque centri antiviolenza del Comune di Napoli coordinati da Rosa Di Matteo.

PUBBLICITÀ

La storia di Gabriella, tormentata dall’ex marito

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria