26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Traffico di droga e camorra, confermate tutte le condanne per i Polverino

PUBBLICITÀ

La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte di Appello di Napoli il processo a carico di Giuseppe di Maro, imputato nel procedimento sul clan Polverino. Come riporta Il Roma la Suprema Corte ha annullato per Luigi Cristofaro, Biagio Cante, Luigi Tartaglia Carandente e Andrea Gagliardi, solo per rideterminazione della pena. Questo perché erano stati tutti condannati a 26 anni con rito abbreviato e questo non era possibile con un rito abbreviato,dove il tetto massimo sarebbe dovuto essere di 20 anni. La Suprema Corte ha poi confermato per tutti gli altri imputati ricorrenti: 38 in totale peri quali la sentenza è andata definitiva.

Secondo quanto accertato nel corso delle indagini i gruppi di Marano, in accordo anchec on i clan napoletani,avevano inondato Napoli e provincia con tonnellate e tonnellate di hashish. Un “commercio” che il clan del boss Giuseppe Polverino esercitava anche per conto di Cosa Nostra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ