12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Il sindaco:”L’ecovillaggio non si farà, referendum inutile”

PUBBLICITÀ

È iniziato stamattina alle 10 l’atteso consiglio comunale che vede all’ordine del giorno temi importanti tra cui la Questione ospedale, referendum eco villaggio rom, Regolamento polizia mortuaria e Approvazione piazzetta via innamorati/ s. Pio X. L’Assise è iniziata col minuto di silenzio in ricordo di Estrino Mallardo. La novità è la presentazione della nuova giunta. Entrano Cristoforo Tartarone e d’Orta. Al posto del  consigliere Udc entra in Assise il primo dei non eletti Carlo Carleo.

Dopo la votazione all’unanimità su un documento riguardante l’ospedale di Giugliano, si è passati alla discussione sulla questione rom. Il sindaco Poziello ha annunciato che l’ecovillaggio non si farà più, come stabilito di concerto con la prefettura, e che i soldi stanziati verranno previsti per un nuovo percorso di inclusione. “A questo punto viene meno l’oggetto del referendum” ha dichiarato il sindaco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni le acque diventano di nuovo balneabili

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria