26.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla spiaggia in Grecia, 13enne muore colpita da un fulmine

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia si è consumata in nelle scorse ore in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata colpita da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. Un improvviso temporale estivo che ha portato con se non solo vento e acqua, ma anche tuoni e fulmini. Uno di questi ha colpito la piccola che era a circa un metro e mezzo dalla mamma, mentre l’intera famiglia si stava mettendo a riparo in auto per andare via. Il padre, più avanti, ha sentito il rumore del fulmine e ha visto la moglie e la figlia cadere sulla sabbia.

Il padre di Dorothea, ancora sconvolto, ha raccontato ai media locali di aver visto la figlia cadere e non rialzarsi più. Ha spiegato che, se sua moglie e sua figlia si fossero tenute per mano, sarebbero morte entrambe. Secondo quanto riportato dal notiziario greco Prothema, il fulmine sarebbe stato attirato da una perla di metallo presente sul costume da bagno di Dorothea. Questa perlina, grande quanto un bottone, potrebbe essere stata la causa della morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caseificio abusivo scoperto nell’Agro Aversano, scatta il sequestro

Caseificio abusivo scoperto nell'Agro Aversano, scatta il sequestro. I militari appartenenti al Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise, collaborati da...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ