16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente, disperazione su Facebook per Raffy e Giuseppe: «Nun se po’ murì accussì»

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Raffaele Annunziata, 19 anni, e di Giuseppe A., 40 anni, ha sconvolto amici e parenti. I due di San Gennaro Vesuviano e di Domicella sono morti a seguito di un tragico incidente avvenuto nel tratto di strada tra la frazione di Castrocucco di Maratea e il bivio Parrutta, nel comune di Trecchina, in provincia di Potenza. Giuseppe è morto sul colpo e mentre il 19enne è morto pochi istanti dopo l’arrivo in ospedale in sala rianimazione. Le due vittime erano a bordo di una Ford Focus che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un camion che proveniva dal senso opposto.

Nelle ultime ore sono tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio giunti alle famiglie dei due operai. La bacheca Facebook di Raffaele, il più giovane, è invasa di post. Il ragazzo era un grande tifoso della squadra azzurra e anche sui social seguiva diverse pagine dedicate ad Hamsik e compagni dei quali sognava di emulare le gesta.

PUBBLICITÀ

Non si può morire così a 19 anni“, “Non è possibile che un ragazzo così giovane muoia per andare a lavorare” questi e tanti altri i messaggi di cordoglio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria