21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 e Uomini & Donne, ufficialità e addii

PUBBLICITÀ

Mancano due settimane all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 e il cast con in nomi dei concorrenti è ormai quasi tutto al completo. A guidare il reality di canale a partire dal 24 settembre, ci sarà la capitana Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini  e sui social spuntano le prime foto dei protagonisti velate dal logo del GF Vip. A svelare i nomi ci ha pensato SPY in edicola da venerdì 7 settembre.

Il cast del Grande Fratello Vip 2018

Walter Nudo, Ivan Cattaneo, il protagonista del “canna-gate” Francesco Monte alla “soubrettina” Lisa Fusco fino alle Donatella, Eleonora Giorgi e al campione olimpico Fabio Basile. Ma ci sono anche insospettabili come Enrico Silvestrin e Jane Alexander, il comico romano Maurizio Battista, l’ex “velino” di “Striscia” Elia Fongaro, lo chef lanciato da “La prova del cuoco” Andrea Mainardi, il volto Rai Benedetta Mazza, l’ex di Dayane Mello Stefano Sala, Martina Hamdy, volto delle previsioni meteo del Tg5 e Giulia Salemi, modella ed ex concorrente di “Pechino Express”. All’appello? Mancano solo i nomi di due donne.

PUBBLICITÀ

Giorgio Manetti, addio a U&D

«Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare», come annunciato Giorgio Manetti lascia “Uomini e donne” dove è stato uno dei protagonisti del trono over per 3 anni con la sua relazione con Gemma Galgani.Si è parlato di una sua relazione con Tina Cipollari, ora felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara: «Tutte balle – ha raccontato a “Spy” –  Con Tina c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre di cuore. Non ha mai cattiveria dentro di sé».

Dopo la tv ha un nuovo progetto: «Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà-Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria