13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Addio Inter, per Icardi c’è solo il Napoli: chi parte se arriva Maurito

PUBBLICITÀ

Mauro Icardi non rientra nei piani dell’Inter, ma l’argentino non ne vuol sapere di lasciare Appiano Gentile.

Nel giro di qualche giorno però Maurito dovrò metabolizzare che il suo percorso in nerazzurro è finito e cominciare a sorridere ai suoi corteggiatori. Tra questi  Aurelio De Laurentiis che ha ammesso di avere un debole per il bomber argentino.

Il club azzurro aspetta e se dovessero crearsi tutti i presupposti giusti (la valutazione più bassa di quella attuale e cioè intorno ai 50 milioni) e la disponibilità del centravanti argentino al trasferimento sarà pronto a trattare. Qualora il Napoli dovesse riuscire ad assicurarsi le prestazioni di Mauro Icardi, l’indiziato numero uno a partire sarebbe Arek Milik.

Calciomercato Napoli, Mertens al veleno: “Manolas non basta, per vincere bisogna comprare”

Perché lo chiamano “Ciro”, ammette sorridendo “di non averlo capito” nemmeno lui, per il resto Dries Mertens ha le idee chiarissime. “Vorrei rimanere a Napoli ancora per tanto tempo. Giocare per il Napoli è un sogno, battere il record di Maradona sarebbe un sogno, fare più gol lo è ancora di più! E’ il mio settimo anno qui, a Napoli mi sento a casa”, risponde così l’attaccante belga alle domande rivolte dai tifosi nell’evento organizzato dal club azzurro a Piazza Madonna della Pace di Dimaro dove la squadra di Ancelotti si trova in ritiro. “Dobbiamo puntare sempre a un livello più alto, e un giocatore come James sarebbe il benvenuto!”, ha ammesso Mertens, che ha a suo modo aperto le porte al possibile arrivo del colombiano a Napoli. “Promettere di vincere la classifica cannonieri? Non posso fare questa  promessa, ma posso promettere che ci proverò e che proverò anche a vincere lo Scudetto con la squadra!”, ha proseguito “Ciro” Mertens.

“Per vincere servono altri acquisti oltre Manolas”

“Penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello oltre a Manolas, se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo alzare ancora il livello. Dobbiamo comunque essere fieri di quanto fatto lo scorso anno e in questa stagione faremo di tutto per competere per lo scudetto”, ha aggiunto l’attaccante belga. Mertens ha poi concluso: “Cosa darei per vincere lo scudetto? Il mio corpo! Stiamo provando tutto, il secondo posto lo so che non va bene, ma stiamo facendo di tutto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria