10.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 3, 2025
PUBBLICITÀ

Trucidato e poi dato alle fiamme, il retroscena sul cadavere ritrovato a Pianura: aveva 3 fori di proiettili

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, alla periferia di Napoli, l’uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie.
La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura di Napoli hanno riscontrato sul cadavere tre fori da proiettili.

Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista.

PUBBLICITÀ

I poliziotti stanno cercando di fissare l’orario in cui è divampato l’incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. La Procura della Repubblica di Napoli, intanto, ha disposto il sequestro della salma per i successivi esami medico legali, per stabilire con certezza l’ora e la causa del decesso. Al momento non ci sarebbero segnalazioni di persone scomparse.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nanni Moretti colpito da infarto, corsa in ospedale per il regista

Il regista e attore Nanni Moretti ha avuto un infarto ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ