16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tutti pazzi per i Kinderini: i nuovi frollini targati Ferrero-Nutella vanno a ruba

PUBBLICITÀ

Dopo i Nutella Biscuits, Ferrero lancia sul mercato della prima colazione i “Kinderini”. Nuova linea di frollini dopo i Nutella Biscuits.

Kinderini: i nuovi frollini latte e cacao della Kinder Ferrero

Ferrero lancia sul mercato della prima colazione i Kinderini, biscotti frollini al latte e cacao con piccoli decori cremosi al gusto unico di Kinder che strizzano l’occhio al mondo degli emoticons e promettono di «cambiare la faccia» al risveglio degli italiani. Arriveranno sugli scaffali di tutta Italia nei primi giorni di ottobre e hanno l’obiettivo di conquistarsi un posto di rilievo nel mercato della prima colazione, che in Italia vale 6,8 miliardi di euro.

PUBBLICITÀ

Kinder Kinderini, nuovi frollini latte e cacao

I nuovi biscotti firmati Ferrero, sembrano destinati ad affermarsi al pari di altri prodotti iconici del brand, come l’immortale Ovetto con sorpresa. Ogni biscotto viene pensato per generare un’emozione in chi lo guarda. L’unicità dei Kinder Kinderini è data infatti dalle innumerevoli espressioni raffigurate sul biscotto, oltre 15 milioni, una per ogni diversa emozione. La novità Ferrero unisce il gusto semplice di Kinder a una forma iconica, risultato di una innovazione tecnologica che permette di alternare strati di impasto al latte e al cacao. Ogni frollino si contraddistingue per dettagli ad alta precisione quali occhi, bocca e sorriso che permettono di “dare vita” alle espressioni dei Kinderini, ispirate alle tante emozioni che si vivono in famiglia: dal “Kinderino felice” al “Kinderino stupito”. Insomma, un prodotto che cambia la faccia della colazione.

I Kinderini sono prodotti a Balvano in provincia di Potenza

I Kinderini sono prodotti in Italia, nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, lo stesso dove sono nati i Nutella Biscuits. Il gruppo Kinder&Ferrero ha investito oltre 50 milioni di euro nella creazione della linea produttiva, dai disegni di progettazione alla sua realizzazione sono passati oltre 7 anni. Una volta terminata la fase di progettazione, la linea di produzione, nonostante la sua complessità, ha richiesto un lavoro coordinato di soli 3 mesi per essere assemblata, a partire dall’ingresso dei macchinari in stabilimento, fino alla realizzazione delle prime prove di produzione. La nuova linea ha avuto anche un alto impatto occupazionale. Lungo la fase del confezionamento, inoltre, è presente un sistema robotizzato che garantisce un’ampia varietà di espressioni all’interno di ogni confezione. L’unicità del nuovo prodotto è rappresentata proprio dalle tante e diverse espressioni raffigurate sul biscotto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria