16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Umberto D’Aponte torna a farsi vedere sui social, arriva la reazione di Guendalina

PUBBLICITÀ

Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi è tornato sui social dopo il carcere. L’uomo era stato arrestato dopo aver violato l’ordine restrittivo che gli proibiva di avvicinarsi alla sua ex moglie a meno di 500 metri. Il napoletano, padre dei due figli minori dell’ex gieffina, era uscito quando la Tavassi era in Honduras per L’Isola dei Famosi motivo per cui Guendalina ha prematuramente abbandonato il reality, ma ora è tornato anche sui social e lo ha fatto con un look tutto nuovo.

Il capello riccio e un selfie allo specchio hanno segnato il ritorno di D’Aponte sui social. Umberto sembra essere in grande forma con un fisico palestrato e un nuovo look. “Buongiorno da me e dal mio capello riccio”, scrive condividendo una foto scattata di fronte allo specchio, dopo poco pubblica un altro video in cui scrive la didascalia “Wild”. Dopo una lunga assenza ha voluto ufficializzare il suo ritorno sui social.

PUBBLICITÀ

Intanto tra D’Aponte e la Tavassi continua la battaglia legale. L’uomo aveva picchiato Guendalina lasciandole diversi segni sul volto e il corpo, motivo per cui la donna lo aveva denunciato e ottenuto un ordine restrittivo. Resta però ancora da chiarire la questione legale e l’affido dei due bambini che la coppia ha avuto nel corso della loro relazione. In attesa del processo, l’ex marito della Tavassi ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Guendalina Tavassi, da rimanere senza fiato 

Cosa mai si può dire dinanzi ad una immagine del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo detto in precedenza ed in altre occasioni. Semplicemente fantastica, nulla da dire in merito. Un vestito che, a quanto pare, è in evidente difficoltà per via delle sue prorompenti ed importanti forme che non possono assolutamente passare inosservate. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo lato ‘A’ semplicemente da sballo e che manderebbe al tappeto chiunque. Noi lo ripetiamo ancora una volta: un primo piano così non si era mai visto…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria