32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel mondo social: morta a 29 anni Eva Evans, star di TikTok e Amazon Prime

PUBBLICITÀ

Eva Evans, nota star di TikTok e Amazon Prime, è morta a 29 anni. A darne notizia è la sorella Lila con un post su Instagram.

Condividete questo post affinché arrivi a tutti quelli di cui ha bisogno. Ieri la mia famiglia ha ricevuto notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa, esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta. Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà incredibile e difficile elaborare questa notizia. Terremo una celebrazione di Eva questo prossimo martedì 23/4 di sera a Lower Manhattan. Per favore mandatemi un messaggio privato così posso avere un conto e condividere i dettagli“.

PUBBLICITÀ

Vorrei avere Eva qui ora a cui fare riferimento perché avrebbe parole migliori e saprebbe dire quello che io non so. Sono breve, così possiamo pianificare i prossimi giorni, ma sentirete molto di più da me su quanto Eva sia importante per me e su quanto sarà diverso il mondo senza di lei. Tutto il mio amore, Lila“. Queste le parole della sorella di Eva Evans, che con un post su Instagram ha voluto comunicare ai followers la morte della 29enne. La ragazza sembrava godere di buona salute e in passato non aveva manifestato problemi legati alla sua salute.

Aveva solamente 29 anni Eva Evans, tiktoker, influencer e attrice, conosciuta soprattutto per la serie comica di Amazon Prime “Club Rat”. Nata a Manhattan e cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi, nel corso della sua carriera aveva collaborato con brand come Dior, Gucci, Nike e Apple, ottenendo la fama in particolare su TikTok, dove era seguita da oltre 300mila followers.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ