25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘Uomini e Donne’. Beatrice Valli si sposa, la corteggiatrice dice si a Marco Fratini


Marco Fratini e Beatrice Valli si sposeranno. La coppia nata a ‘Uomini e Donne’ ha annunciato, attraverso i social, che presto convolerà a giuste nozze.

La proposta di matrimonio

Marco Fratini ha pubblicato una foto su Instagram mentre, in riva al mare, si inginocchia di fronte alla sua amata, Beatrice Valli, e le consegna un gigante anello gonfiabile. La proposta di matrimonio è arrivata a Forte dei Marmi ed ovviamente la risposta non poteva che essere positiva. Il desiderio della Valli sarebbe quello di sposarsi in spiaggia ma per ora è arrivata solo la proposta di matrimonio.

La storia d’amore di Beatrice Valli e Marco Fratini ad Uomini e Donne

La coppia nacque negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’ nel 2014 con Fratini reduce dalla dalla delusione per il “no” di Anna Munafò, che gli preferì Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi invitò Marco sul trono, dove conobbe Beatrice Valli e da subito fu attratto dalla sua bellezza. Alla fine del percorso Marco scelse lei. “La donna che le aveva per prima fatto battere il cuore e con la quale avrebbe voluto condividere per sempre la sua vita”, aveva dichiarato Fratini all’epoca della scelta.

La crisi tra i due

Ma due anni fa la coppia ha attraversato un periodo di crisi che ha rischiato di allontanarli per sempre. Ma, i due, dopo un periodo di separazione sono poi tornati insieme e, pochi mesi fa, sono diventati genitori di Bianca. I due hanno cosi raccontato la loro crisi: “Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto”.

Fratini insultato dai followers per un video hot

I giorni scorsi Fratini e Valli sono stati presi di mira dai followers per un video hot pubblicato sui social. A spiegare quanto accaduto è stata Beatrice Valli:”Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male”.

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria