24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Va in caserma con la droga negli slip, arrestato 20enne a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

E’ sera e il militare addetto all’accoglienza delle persone in caserma apre il portone di ingresso ad un uomo. Entra Michele Di Donato e chiede di sporgere una querela. Il 20enne viene accolto ed invitato ad entrare in ufficio per raccontare il proprio problema. L’uomo si siede e inizia a parlare ma c’è un particolare che distoglie l’attenzione del carabiniere: c’è un forte odore di hashish.

La scena vede il militare che – di fronte al denunciate – chiede da dove provenisse quella puzza mentre il 20enne si guarda intorno senza sapere cosa dire. Da vittima a indagato è un attimo e così il carabiniere fa il giro della scrivania e perquisisce il 20enne. Nelle tasche del ragazzo 1.090 euro ma l’odore dello stupefacente è troppo forte e questo induce i militari ad approfondire il controllo.

PUBBLICITÀ

Il 20enne viene accompagnato in un locale idoneo e l’ispezione permette di trovare la droga. Negli slip erano nascosti 33 grammi di hashish, una busta con 12 grammi di marijuana e una dose di cocaina. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato trasferito nel carcere. Il 20enne, alla fine, ha potuto presentare querela.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria