33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Raid nella notte da “Graffamm’c” a Licola, banditi in fuga con la cassa

PUBBLICITÀ

Furto nella notte alla grafferia Graffamm’c di Licola. Ad agire, intorno alle 3.40, sono stati in 4, giunti sul posto a bordo di un’auto di colore grigio. I malviventi hanno forzato l’ingresso con due piedi di porco e in pochi secondi sono riusciti a scardinare la porta, a entrare e a scappare con la cassa. Il tutto, come si evince dal filmato delle telecamere di sorveglianza, è durato poco più di un minuto. A denunciare l’accaduto è la pagina Facebook Varcaturo Licola Lago Patria, che sotto al video scrive:

“Piena solidarietà a Graffamm’c di Licola che a pochissimo dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni…
Ai cittadini chiediamo di dare un aiuto a questa attività andando semplicemente a consumare una delle loro fantastiche graffe cosi da supportarli nella ripresa da questo furto, mentre alle istituzioni CHIEDIAMO DI ESSERE PRESENTI E DI FARE QUALCOSA PER L NOSTRA ZONA ORMAI ABBANDONATA!”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ