Drammatico incidente ieri a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. Nel frontale tra uno scooter e un’automobile ha perso la vita un giovane di soli 40 anni. L’episodio che ha visto coinvolto il giovane è accaduto nel tardo pomeriggio in località Carcavone. Purtroppo, per il giovane a bordo del mezzo a due ruote, i soccorsi si sono rivelati inutili. Vincenzo Beato, questo il nome della vittima riportato da ‘Il Mattino’, non ce l’ha fatta.
Incidente Pollena Trocchia, Vincenzo Beato viveva lì vicino
La vittima dell’incidente a Pollena Trocchia si chiamava Vincenzo Beato, viveva con i genitori poco distante il luogo dello schianto e lavorava nel settore della panificazione.
Poco dopo, sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Torre del Greco ed una pattuglia della locale tenenza. Si cerca di accertare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che lo scontro frontale si sia verificato nella zona a monte della città. Nello specifico tra piazza Amodio e la strada secondaria che porta nella località Carcavone.
Un altro incidente auto-moto pochi giorni fa in provincia di Napoli (ARTICOLO 20/06/2020)
Momenti di paura quelli vissuti in via San Rocco a Marano per un incidente. Un’auto si è scontrata frontalmente contro uno scooter sul quale, a bordo, c’erano due ragazzi. L’impatto – stando a quanto riporta Il Mattino – è stato violentissimo e sarebbe avvenuto all’altezza di un incrocio.
I ragazzi a bordo dello scooter sono stati urgentemente trasportati in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri della locale stazione e due ambulanze.