16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Vittorio morto a Napoli dopo un infarto, i parenti chiedono giustizia: “Ci avevano detto di una cattiva digestione, è una vergogna”

PUBBLICITÀ

Si chiama Vittorio Parziale il ragazzo di 29 anni morto nella serata di ieri all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dopo un arresto cardiaco. Il giovane si era recato presso il pronto soccorso del nosocomio napoletano lamentando forti dolori al petto e al braccio e, dopo i primi controlli e stando alle testimonianze di alcune persone che lo conoscevano, i medici avrebbero parlato di una cattiva digestione, dopodiché l’avrebbero dimesso.

Una volta uscito fuori dall’ospedale, il ragazzo sarebbe stato colto da un arresto cardiaco e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, sarebbe morto poco dopo.

PUBBLICITÀ

Vittorio morto a 29 anni dopo un infarto a Napoli, i parenti chiedono giustizia

E ora i parenti e gli amici del giovane, sconvolti, affranti e arrabbiati dopo quanto successo, chiedono giustizia per il 29enne. Vittorio che, da quasi un anno, era diventato papà e da poco, quindi, si era affacciato alla vita da genitore, pronto a godersi e a crescere il suo figlioletto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria