16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza di 12 anni sfregiata a Napoli, agguato allo zio dell’aggressore 16enne

PUBBLICITÀ

Lo zio del 16enne che ha sfregiato al volto l’ex fidanzatina di 12 anni è stato gambizzato. Si tratta di un uomo incensurato, mai convolto in altri fatti di cronaca e che sarebbe un ristoratore dei Quartieri Spagnoli. Il raid è andato in scena sabato mattina, poco dopo aver aperto il locale, quando qualcuno gli ha sparato contro diversi proiettili, ferendolo al piede. A riportare la notizia è Fanpage.

Indagini in corso

Sui fatti indaga la Squadra Mobile di Napoli. Le indagini sullo sfregio della ragazza, invece, sono dirette dai carabinieri. Al momento non è ancora accertato se le due vicende siano collegate. Non è escluso – come riporta Il Mattino – che possa essersi trattato di una vendetta.

PUBBLICITÀ

Lo zio del 16enne è un imprenditore dei Quartieri Spagnoli e, neanche in passato, avrebbe ricevuto minacce o richieste estorsive. Non sarebbe coinvolto neanche in nessuna lite. Solo le indagini, dunque, potranno fare luce sulla vicenda.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria