16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Trasporto di rifiuti pericolosi senza autorizzazione

PUBBLICITÀ

Nonostante le numerose denunce e arresti per trasporti di rifiuti speciali senza autorizzazione, continuano gli arresti di persone incuranti delle elementari regole per lo smaltimento. Ieri gli ennesimi fermi e denunce a Marano e Mugnano.
A Mugnano i carabinieri della locale stazione, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per trasporto di rifiuti pericolosi Diego Izzo, 35 anni, di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine.
Il predetto e’ stato sorpreso in via Pietro Nenni a bordo di un motocarro privo di contrassegno identificativo mentre trasportava senza alcuna autorizzazione rifiuti ingombranti, speciali, pericolosi e non (elettrodomestici in disuso, parti di carrozzeria di autoveicoli, rottami di ferro, materiale plastico e ferroso) del volume complessivo di 1,5 metri cubi.
Il materiale e il mezzo sono stati sequestrati. L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo per trasporto di rifiuti pericolosi senza autorizzazione.

Mentre a Marano i carabinieri della locale tenenza, hanno arrestato per lo stesso reato Francesco Amoruso, 34 anni, di Qualiano, Pasquale Angelino, 23 anni, residente a Qualiano e di Giuseppe Di Maro, 44 anni, di Giugliano, tutti già noti alle forze dell’ordine. I 3 sono stati sorpresi in via San Marco a bordo dell’autocarro cassonato di Amoruso mentre trasportavano senza alcuna autorizzazione rifiuti ingombranti, speciali, pericolosi e non (materiali di risulta di lavori edili quali scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche) del volume complessivo di 3 metri cubi.
Il materiale e il veicolo sono stati sequestrati. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria