27.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

«No inceneritore», i gazebo del Movimento 5 stelle

PUBBLICITÀ

Il movimento 5 stelle di Giugliano dando seguito al rinnovato incontro con i cittadini Giuglianesi ripropone i banchetti informativi nelle piazze e nelle strade anche domenica 3 giugno dalle 0re 9,30 alle 13,00 per informare e discutere sulla pretesa dell’amministrazione comunale di impiantare qui, nel nostro territorio già martoriato da anni e anni di discariche abusive, un inceneritore.

I militanti del movimento risponderanno alle domande dei cittadini su acqua pubblica, IMU, differenziata porta a porta e sul programma che il Movimento 5 stelle porta avanti sul territorio di Giugliano.

PUBBLICITÀ

Si parlerà di scuole, verde pubblico, ritrovo per anziani, spazio bimbi, trasporti, piazze, servizi sociali, spiagge e lago che sono attrazioni che altri paesi sanno sfruttare producono ricchezza e occupazione per tutti i cittadini.

Mancano le fogne, l’illuminazione stradale è insufficiente, l’acqua è un bene pubblico, vogliamo un monitoraggio sul territorio affinché non si usino le strade come discariche, tutte queste sono necessità minime che un Comune deve garantire ai cittadini.

Questa settimana saremo a:

  • 1)Via Antica Giardini, 40 (Giugliano) – nei pressi 6° Circolo Ditattico. G.B. Futura
  • 2) Varcaturo – Giugliano – nei pressi del BAR TEMPIO in Via RIPUARIA
  • 3) Casacelle – Giugliano – nei pressi chiesa Massimiliano Kolbe

Per dire “No agli inceneritori”.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stazione di Napoli blindata da polizia, carabinieri e finanza: blitz con oltre 200 agenti e militari

Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Stamane,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ