27.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Sequestrano una ragazzina di 10 anni: presi

PUBBLICITÀ

Sequestrano una bambina di 10 anni per costringerla al matrimonio, in manette due cittadini del Montenegro.
I Carabinieri della Stazione di Giugliano hanno arrestato per sequestro di persona e lesioni personali Jablan e Marco Bogdanovic, 48 e 23 anni, entrambi del Montenegro, residenti in un campo nomadi di Giugliano e già noti alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma sono intervenuti su richiesta del 112 dopo che i due uomini avevano aggredito a calci e pugni la madre 37enne della piccola che era intervenuta per difendere la figlia.
I due volevano, a tutti i costi, convincere la giovane a contrarre matrimonio con uno di loro, Marco Bogdanovic di 23 anni. Una volta malmenata la madre, che ha chiesto poi aiuto alle forze dell’ordine, avevano costretto la ragazzina a seguirli, con spinte e trattenendola per i polsi all’interno della loro abitazione di fortuna. Jablan e Marco Bogdanovic, sono stati bloccati dai carabinieri all’interno del campo nomadi in cui vivevano. Arrestati, ora dovranno rispondere di sequestro di persona e lesioni personali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stazione di Napoli blindata da polizia, carabinieri e finanza: blitz con oltre 200 agenti e militari

Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Stamane,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ