11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel cantiere edile, due operai muoiono per il crollo di un’impalcatura

PUBBLICITÀ

Due operai edili sono morti in seguito al crollo di un ‘impalcaltura. Stavano lavorando alla ristrutturazione della facciata della chiesa di San Marcellino. La tragedia è avvenuta poco dopo le 16 a Piedimonte Matese in via Sorgente; sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco di Piedimonte e i carabinieri della locale compagnia e del comando provinciale di Caserta. Poi è giunto sul luogo dell’incidente anche il pm della procura di Santa Maria Capua Vetere.

I due operai sono Antonio Atzeri di 56 anni di Casoria e Tammaro Albino di 67 anni di San Potito Sannitico ed erano dipendenti di una ditta di San Potito Sannitico. I due operai stavano lavorando al restauro della facciata della chiesa di San Marcellino, la chiesa principale di Piedimonte Matese e si trovavano su una grossa impalcatura ad una quindicina di metri di altezza. L’impalcatura all’improvviso ha ceduto ed i due operai sono precipitati al suolo rimanendo schiacciati dall’impalcatura.

PUBBLICITÀ

fonte: il Mattino.it

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria