11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Calvizzano. Soggiorno climatico per anziani, si conclude con un giorno in più

PUBBLICITÀ

Dovevano rientrare oggi, dopo una settimana di soggiorno climatico, ma hanno chiesto di restare un altro giorno i circa 80 anziani di Calvizzano che hanno partecipato all’iniziativa messa in atto dall’assessorato alle politiche sociali guidato da Maddalena Trinchillo. Gli anziani hanno trascorso 7 giorni al Borgo dei fiuzzi (Praia a mare cs) in un resort di categoria 4 stelle con SPA.
“E’ stata una settimana passata in un clima di cordialità e fratellanza per i nostri anziani e abbiamo accolto la loro richiesta di trattenersi per un altro giorno – ha commentato il sindaco di Calvizzano Giuseppe Salatiello -. Questa è solo una delle tante iniziative che stiamo portando avanti insieme al l’assessore alle politiche sociali Trinchillo. La nostra intenzione è quella di essere vicino ai nostri anziani che sono la memoria storica della città. Non li lasceremo mai soli e insieme a loro cercheremo di creare sempre più attrattive e manifestazioni per renderli partecipi della vita sociale del paese”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria