11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pechino Express, da San Giorgio a Cremano e dal Parco Verde di Caivano arrivano i ‘Guaglioni’

PUBBLICITÀ

Pechino Express tornerà su Rai Due da martedì 11 febbraio ed oggi è stata divulgata la prima clip di presentazione di una coppia in gioco, quella delle Figlie d’Arte, composta da Asia Argento e Vera Gemma.

Oltre le figlie d’arte sembrerebbe quasi completo il cast di Pechino Express. Particolare interesse suscitano ‘I Guaglioni’ napoletani. La coppia composta da Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

PUBBLICITÀ

Il primo, già noto al piccolo schermo per aver partecipato alla passata edizione del Grande Fratello 16, si è rimesso alla prova con un reality.

Il suo compagno di squadra sarà Luciano Punzo è un modello originario della provincia di Napoli, San Giorgio a Cremano, conosciuto per aver vinto la fascia di Mister Italia nel 2017. Dopo essere stato eletto più bello d’Italia, Luciano ha continuato la carriera da modello ed ora si cimenterà nell’esperienza da reality con Pechino Express.

Pechino Express non è solo un reality ma più che altro è una gara fra coppie di persone famose che insieme devono percorrere diecimila chilometri per arrivare ad una meta prefissata. I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo. Una volta al giorno il conduttoreCostantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte.

I vincitori di queste prove vincono 5000 euro da donare in beneficenza. T

10 coppie pronte alla sfida

Pechino Express sta per tornare. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Viale Mazzini rivelando quali saranno le dieci coppie protagoniste della ottava edizione dell’ adventure-game di Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia – Banijay Group.

Risultati immagini per pechino express

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

https://www.instagram.com/p/B7sXd83j-DJ/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria