16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

POZIELLO: «A FINE STAGIONE LASCIO IL GIUGLIANO»
Il patron minaccia le dimissioni dopo la contestazione

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO. Il freddo dopo gara di Giugliano – Gallipoli, viene reso ancora più gelido dal duro sfogo del presidente Donato Poziello, che, a fine gara annuncia la sua decisione di voler abbandonare il timone della società al termine della stagione. Un vero fulmine a ciel sereno, in un contesto già di per sé poco esaltante, con i tigrotti che non riescono più a vincere e che, malgrado prestazioni belle come quelle di ieri, continuano a perdere posizioni in classifica. La goccia che sembra farà traboccare il vaso è stato l’atteggiamento dei sostenitori gialloblù, raffreddatisi dopo gli ultimi negativi risultati, che durante la gara hanno pesantemente contestato la squadra al grido di “Meritiamo di più”. “Senza nulla togliere ai miei predecessori- esordisce il patròn- posso tranquillamente dire ai tifosi che una società così non l’hanno mai avuta. Lo dimostrano i numeri: contro il Gallipoli erano presenti in tutto 382 paganti, tra abbonati e sostenitori ospiti. Tutto questo per una squadra che comunque è nelle zone alte della classifica. Adesso ditemi voi se sono io che merito di più o loro. Era andato tutto bene finora, poi, per un paio di prestazioni storte, ecco che arrivano le contestazioni. Io sono rimasto molto deluso e per me l’avventura calcistica a Giugliano si conclude qui. Porteremo a termine il nostro compito fino alla fine dell’anno, cercando di concludere il campionato nel migliore dei modi. Provando anche a vincere, se possibile. Ma indipendentemente da quelli che potranno essere gli esiti finali della stagione, la mia decisione è presa. Il calcio a Giugliano per me è un discorso chiuso. Se ci sono altri imprenditori interessati alla società si facciano avanti, la cederò senza troppi problemi. Anzi, lasceremo anche i nostri crediti in Lega. Mi rammarica molto questa situazione, ma ormai non è più possibile andare avanti”.



Tornando al calcio giocato, nel dopo gara il tecnico Franco Dellisanti si complimenta con i suoi ragazzi: “E’ un periodo che ci va tutto storto, ma nonostante tutto non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi. Hanno giocato un’ottima gara, mettendo alle corde un avversario come il Gallipoli. Non siamo stati fortunati, ma la prestazione di oggi è stata confortante. Non vedo proprio cosa avremmo potuto fare di più. E’ un momento nero, ma la strada intrapresa è quella giusta e alla lunga i risultati ci daranno ragione. Ora spero solamente che ci sia entusiasmo intorno a questa quadra. Questi ragazzi hanno bisogno di sostegno”.



Tratto da www.giuglianocalcio.com

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria