Colpo di scena a ‘L’Isola dei Famosi’, concorrente espulso. Nancy Coppola fa commuovere Napoli

La seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, trasmessa ieri sera, è stata piena di colpi di scena. La diretta si è aperta con la vicenda legata alla denuncia ricevuta da Andrea Marcaccini dall’ex fidanzata Daniela De Jesus Cosio. La modella ha fatto sapere di aver denunciato il suo ex per una serie di fatti che risalgono a qualche tempo fa. Denuncia che Andrea ha volontariamente omesso durante i casting per la partecipazione al reality.

Il ragazzo si è difeso in diretta dicendo di non aver informato la produzione in quanto il fatto non è accaduto e che gran parte del giudizio è stato archiviato. Ha inoltre precisato che a lui fanno schifo gli uomini che picchiano le donne e proprio per questo motivo lui non è uno di quelli. La Marcuzzi ha dovuto comunicare la decisione della produzione, cioè la sua squalifica, avvenuta non per la vicenda in sé, ma per avere deciso di tacere alla produzione del gioco quello che stava accadendo nella sua vita privata.
Mentre in Italia succedeva tutto questo, la sua ex dal Messico attraverso i social ha chiesto ai suoi followers di essere informata su ciò che la produzione avesse deciso di fare. La risposta non si è fatta attendere tanto, infatti i suoi fan hanno tenuto aggiornata la modella in tempo reale.
Protagonista della serata anche la neomelodica Nancy Coppola che ha chiarito il suo diverbio con la Caldonazzo e salutato in diretta la città con questa frase: “”Ciao Napoli … un bacio dalla tua Nancy “.