11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Graffi, schiaffi e pugni alla stazione di Napoli. Donna cerca di rapinare una giovane studentessa

PUBBLICITÀ

Nell’ultimo periodo, il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Campania, diretto dal Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Dr. Adriano Lauro, ha intensificato le attività di prevenzione e repressione di fenomeni illegali nelle zone sensibili dello scalo ferroviario di Napoli Centrale, avvalendosi anche dell’ausilio di unità cinofile della Polizia di Stato.

Nell’ ambito dei servizi straordinari effettuati nel pomeriggio di ieri, sono state sottoposte a controlli di polizia 166 persone, ed operati 4 sequestri amministrativi.

PUBBLICITÀ

Nello stesso pomeriggio, è stata tratta in arresto una quarantaseienne italiana resasi responsabile di tentata rapina aggravata e lesioni ai danni di una studentessa colombiana.

La delinquente, pluripregiudicata, individuata la vittima al centro della galleria commerciale della stazione ferroviaria di Napoli Centrale, si è diretta rapidamente verso la malcapitata, spintonandola con violenza e tentando di strapparle la borsa. Alla resistenza della giovane, la donna, ha reagito con inaudita violenza con graffi, schiaffi e pugni e si è data alla fuga.

In quel frangente, gli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa in seno al Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli, in servizio di vigilanza nello scalo ferroviario, l’hanno prontamente rincorsa riuscendo a trarla in arresto.

La donna sarà giudicata oggi con rito direttissimo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria