12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nicola il calciatore di Mugnano a Temptation Island, lui 34 anni la fidanzata 22: «Sara è una cosa mia»

PUBBLICITÀ

Nicola Panico di Mugnano, parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island, il programma dove sei coppie (tra i 20 e i 35 anni), trascorreranno 21 giorni separati in un villaggio circondati rispettivamente da 13 ragazze e 13 ragazzi single.

Nicola, calciatore, e la sua fidanzata Sara Affi Fella, stanno insieme da cinque anni e nel resort in Sardegna metteranno alla prova il loro amore. Lei ha 22 anni ed è studentessa di medicina. Lui 34, è il classico calciatore-playboy (ultima stagione ha giocato a Isernia). Sara si considera quella più matura della coppia mentre Nicola è l’eterno Peter Pan. Sara ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che Nicola, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita e la differenza di età, sia l’uomo giusto per lei. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa farsi tentare da altri uomini.

PUBBLICITÀ

“Sara? La considero una cosa mia, l’ho cresciuta io praticamente“ dice Nicola parlando di Sara, e già iniziano le polemiche prima ancora che il programma vada in onda. Una dichiarazione definita “Medievale” da molti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria