11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, s’indaga per omicidio colposo plurimo: la verità in un video

PUBBLICITÀ

Il fascicolo sulla morte della coppia di genitori e del figlio di 11 anni avvenuta nell’area della Solfatara di Pozzuoli è stato aperto dalla procura di Napoli per l’ipotesi di omicidio colposo plurimo, per verificare in primo luogo se vi sia stata una inosservanza delle norme di sicurezza. Al momento comunque non risultano persone indagate.
Nell’ambito dell’inchiesta, affidata al pm Ilaria Mancusi Barone e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio, si è svolta oggi una riunione in procura. I magistrati sono in contatto con gli investigatori del commissariato di polizia di Pozzuoli che stanno svolgendo gli accertamenti. La procura nei prossimi giorni nominerà il consulente medico legale che dovrà eseguire le autopsie. Non è escluso che in tale contesto, come atto di garanzia, i pm possano emettere avvisi di garanzia, come atto dovuto, a carico di persone nei cui confronti venissero ravvisate eventuali responsabilità.
n un video e in decine di foto-choc scattate lo scorso sabato mattina dai visitatori del cratere della Solfatara si vede la buca nella quale sono morti due giorni fa Massimiliano Carrer, la moglie Tiziana e il loro figlio di 11 anni, Lorenzo. Immagini rilanciate su social network e pubblicate su centinaia di bacheche virtuali, che potrebbero essere ora acquisite anche dalla procura di Napoli nell’inchiesta del pm Ilaria Mancusi Barone e coordinata dall’aggiunto Giuseppe Lucantonio sulla tragedia della Solfatara.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria