11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO. Omicidio di Alessandra, il caso a Quarto Grado: la verità dalla scatola nera dell’auto di Giuseppe

PUBBLICITÀ

C’è attesa per la decisione del Riesame sulla scarcerazione di Giuseppe Varriale, il 24enne di Mugnano ai domiciliari per la morte della sua ex, la coetanea Alessandra Madonna. Il caso è stato affrontato ieri nella trasmissione Quarto Grado, durante la quale sono state ricostruite sia la versione dell’accusa che della difesa. I giornalisti Mediaset hanno intervistato il papà di Alessandra, il quale ha ribadito che non è stato un incidente ma un omicidio volontario e che vuole giustizia. Dall’altro canto sono stati ascoltati anche gli avvocati della difesa, secondo cui Giuseppe non ha voluto uccidere volontariamente Alessandra ma che si sarebbe trattato di un fatale incidente.

L’accusa, per il ragazzo alla guida dell’auto che – secondo le ricostruzioni degli inquirenti – avrebbe trascinato per metri e causato la morte della giovanissima ballerina di Melito, è di omicidio volontario.

PUBBLICITÀ

Si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo della ragazza e della perizia tecnica sulla vettura coinvolta nella tragedia. Dal programma è emerso che sarà effettuato anche un esame sulla scatola nera per capire in che punto l’auto di Giuseppe ha impattato il corpo di Alessandra.
Ecco l’intervista andata in onda ieri su Quarto Grado del papà di Alessandra Madonna

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria